Al bus dal blues

Con il concerto di Richard Ray Farrell e Marco Pandolfi si è conclusa la nostra rassegna “Al bus dal blues” edizione 2023.

Una serie di appuntamenti totalmente dedicati al blues, un genere che racchiude tantissimi stili e possibili declinazioni.

Dobbiamo ringraziare chi ha vissuto il nostro piccolo palco in questa edizione: Richard Ray Farrell, Marco Pandolfi, Abdell “B Bop” Bouyousfi, Umberto Porcaro, Giulio Campagnolo, Federico Patarnello, Alberto Visentin, Val Bonetti, Ale Ponti, Angelo “Leadbelly” Rossi.
E tanti special guest che ci hanno regalato jam sessions uniche.

La rassegna è stata organizzata e studiata da Guido Iosa e Marco Pandolfi.

La nostra Osteria da sempre offre ai musicisti uno spazio ideale, caldo e coinvolgente.
La parte audio è stata studiata da Gianni Grassilli, uno dei più famosi fonici italiani, e Giancarlo Tonti, fonico e progettista, che si è anche occupato dell’audio delle singole serate.
La cucina è curata da Emma.

Sentire musicisti provenienti da tutta Italia dire che l’Osteria è uno spazio come ancora ce ne sono pochi per fare musica dal vivo è per noi un grande onore e stiamo già lavorando alla prossima edizione.

Ogni serata della rassegna è stata “sold out”, a dimostrazione che esiste un pubblico che mostra grande interesse per questo genere musicale e soprattutto sceglie di scoprire musicisti che non trovano sui palchi delle produzioni televisive nostrane ma che vanno decisamente oltre, avendo ottenuto tantissimi riconoscimenti a livello mondiale.